Mercato Milan, Pioli vuole Milinkovic: Maldini prepara l’offerta

Il serbo della Lazio è in scadenza di contratto nel 2024 e non rinnoverà: Lotito pronto a cederlo di fronte alla giusta offerta.

23/05/2023

11:28

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Il Milan, con la qualificazione Champions ormai ad un passo dopo la penalizzazione di ieri della Juventus e dopo i risultati di Roma (2-2 con la Salernitana) e della stessa squadra di Allegri, caduta 4-1 ad Empoli, comincia a pianificare più concretamente il proprio mercato estivo. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, il grande sogno di Stefano Pioli per il centrocampo rossonero della prossima stagione è Sergej Milinkovic-Savic, in scadenza di contratto con la Lazio nel 2024 e lontanissimo dal rinnovo.

Mercato Milan, Maldini prepara l’offerta per Milinkovic

Milinkovic-Savic Lazio mercato
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Maldini, con gli introiti della qualificazione Champions (50 milioni di euro), ha pronta un’offerta intorno ai 30 milioni di euro per convincere Lotito a cedere il calciatore. La pista potrebbe infiammarsi nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE: Razzismo in Liga, gesto forte del Brasile dopo il caso Vinicius – FOTO

Correlati

Il Milan sta continuando a lavorare intensamente con il Chelsea per il passaggio di Ruben Loftus-Cheek in rossonero. negli ultimi...

Il Milan sta continuando a lavorare intensamente con il Chelsea per il passaggio di...

10:13

23/05/2023

17:15

22/05/2023

Ospite di Muschio Selvaggio, podcast condotto da Fedez, Paolo Maldini, DT del Milan, ha esaltato Rafael Leao. Milan, Maldini...

Ospite di Muschio Selvaggio, podcast condotto da Fedez, Paolo Maldini, DT del Milan,...

17:15

22/05/2023