Mercato Milan, pronto il colpo da 30 milioni per rinforzare la difesa

Il Milan è pronto a piazzare un altro colpo di mercato: un nuovo difensore potrebbe arrivare dall'Eintracht Francoforte per 30 milioni.

18/08/2022

09:29

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alex Grimm/Getty Images)

Il mercato del Milan potrebbe non finire qui. Dopo i colpi Adli, Origi e De Ketelaere, i rossoneri sarebbero pronti a piazzare un altro colpo di spessore per rinforzare il reparto difensivo. Maldini si prepara per il colpo da 30 milioni di euro. Potrebbe arrivare un difensore dall’Eintracht Francoforte. Ecco chi è.

mercato milan
(Photo by Martin Rose/Getty Images)

Mercato Milan, pronto l’assalto a N’Dicka

Dopo i primi interessamenti, Milan continua a spingere per Evan N’Dicka. Il contratto del difensore francese è in scadenza per il 30 giugno 2023, ed i rossoneri fiutano l’affare. Come riportato dal Corriere dello Sport, il club di Via Aldo Rossi sarebbe pronto a piazzare il colpo, anche perché lo stesso giocatore avrebbe comunicato alla squadra tedesca di voler cambiare aria. Il valore del giocatore francese è di ben 30 milioni di euro, ma il Milan sarebbe pronto a prenderlo con lo sconto. Il problema che blocca l’assalto a N’Dicka? Gli esuberi. I rossoneri, infatti, prima di affondare il colpo sul difensore dell’Eintracht Francoforte, dovranno liberarsi di due giocatori. I principali indiziati sono Ballo-Tourè e Bakayoko. Il primo non ha convinto nella passata stagione, mentre il secondo non è tra le prime scelte di Pioli ed ha un ingaggio decisamente troppo elevato.