Mercato Milan: rossoneri a lavoro per bloccare Sportiello per giugno

Movimenti di mercato in entrata in casa Milan, i rossoneri hanno puntato il portiere dell'Atalanta Marco Sportiello per la prossima stagione.

22/11/2022

08:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

È sempre tempo di mercato in casa Milan. Nonostante l’avvio della sessione invernale di calciomercato non sia ancora vicinissimo, la dirigenza rossonera, approfittando della pausa per i Mondiali di Qatar 2022, è già a lavoro per rinforzare la squadra. Stando a ciò che riportano i colleghi di SkySport, il Milan ha messo nel mirino Marco Sportiello. Il portiere, attualmente in forza all’Atalanta, ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2023. L’obiettivo della dirigenza milanista è quello di bloccare l’estremo difensore in vista della prossima stagione.

Mercato Milan
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Mercato Milan: fari puntati su Sportiello

Il Milan dunque vuole rinforzare il pacchetto dei portieri in vista del prossimo campionato con l’innesto di Marco Sportiello. Il giocatore in forza all’Atalanta arriverebbe in rossonero a parametro zero ed andrebbe a svolgere il ruolo di secondo portiere alle spalle di Mike Maignan. La squadra allenata da Stefano Pioli, così facendo, si assicurerebbe a parametro zero un secondo portiere affidabile che andrebbe, inoltre, a riempire una casella importante visto che sia Ciprian Tatarusanu che Antonio Mirante hanno il contratto in scadenza al prossimo 30 giugno 2023.

Calciomercato Italia

Lo Spezia batte il primo colpo di mercato. In attesa dell’inzio ufficiale della sessione invernale di calcioemercato che...

Lo Spezia batte il primo colpo di mercato. In attesa dell’inzio ufficiale...

15:19

02/12/2022

Il Napoli valuta con interesse il profilo di Ivan Ilic. Il calciatore, attualmente impegnato con la Serbia al Mondiale, può...

Il Napoli valuta con interesse il profilo di Ivan Ilic. Il calciatore, attualmente...

13:30

02/12/2022