Mercato Milan: si punta su Pape Matar Sarr del Tottenham

Il mercato del Milan non si ferma. Dopo aver preso il giovane belga De Katelaere, ora Maldini e Massara guardano in casa del Tottenham.

04/08/2022

19:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by SEYLLOU/AFP via Getty Images)

Il mercato del Milan non si è ancora concluso. Manca ancora un mese alla fine delle operazioni di calciomercato, e la società rossonera ha intenzione di continuare a rinforzarsi. I campioni d’Italia non voglio essere da meno a Inter e Juventus, le principali avversarie per il titolo, e vogliono riconfermarsi anche il prossimo anno e andare a caccia della seconda stella. Occhio, però, anche a qualche sorpresa. Una potrebbe essere la nuova Roma di Josè Mourinho, che oggi riceverà nella Capitale anche il neo-acquisto Wijnaldum.

Dopo aver preso De Katelaere, ora i rossoneri avrebbero puntato Pape Matar Sarr, centrocampista senegalese del Tottenham.

Mercato Milan: si punta su Pape Matar Sarr del Tottenham

A parlare del mercato rossonero è il Corriere della Sera, che fa il punto sugli obiettivi di mercato del Milan e spiega come in casa Tottenham l’obiettivo sia Pape Matar Sarr, piuttosto che Tanguy Ndombele. Il problema è trovare la formula giusta, per il quotidiano: gli Spurs per lasciar partire il suo talentino vorrebbero chiudere con un prestito secco, mentre il Milan vorrebbe inserire il diritto di riscatto al termine della stagione.

Correlati

16:35

07/08/2022

Ci siamo. Il campionato di Serie A si prepara a ripartire. In vista dell’inizio della prossima stagione, ha parlato...

Ci siamo. Il campionato di Serie A si prepara a ripartire. In vista...

16:35

07/08/2022

16:07

07/08/2022

Yacine Adli sceglie l’Algeria. E’ quanto ha riportato, in queste ore, La Gazzetta dello Sport. #Adli dice no alla...

Yacine Adli sceglie l’Algeria. E’ quanto ha riportato, in queste ore, La...

16:07

07/08/2022