Calciomercato Italia

Mercato Milan: si punta su Pape Matar Sarr del Tottenham

Il mercato del Milan non si è ancora concluso. Manca ancora un mese alla fine delle operazioni di calciomercato, e la società rossonera ha intenzione di continuare a rinforzarsi. I campioni d’Italia non voglio essere da meno a Inter e Juventus, le principali avversarie per il titolo, e vogliono riconfermarsi anche il prossimo anno e andare a caccia della seconda stella. Occhio, però, anche a qualche sorpresa. Una potrebbe essere la nuova Roma di Josè Mourinho, che oggi riceverà nella Capitale anche il neo-acquisto Wijnaldum.

Dopo aver preso De Katelaere, ora i rossoneri avrebbero puntato Pape Matar Sarr, centrocampista senegalese del Tottenham.

Mercato Milan: si punta su Pape Matar Sarr del Tottenham

A parlare del mercato rossonero è il Corriere della Sera, che fa il punto sugli obiettivi di mercato del Milan e spiega come in casa Tottenham l’obiettivo sia Pape Matar Sarr, piuttosto che Tanguy Ndombele. Il problema è trovare la formula giusta, per il quotidiano: gli Spurs per lasciar partire il suo talentino vorrebbero chiudere con un prestito secco, mentre il Milan vorrebbe inserire il diritto di riscatto al termine della stagione.

Share
Published by
Veronica De Feudis