Mercato Milan, stallo per Botman: a sorpresa risale Bremer

Il centrale del Torino ha una valutazione di 25 milioni di euro.

09/06/2022

21:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Potrebbe esserci una clamorosa svolta per quanto riguarda il mercato del Milan, in particolare in relazione al settore difensivo. Come riferisce Milan News infatti, visto la stallo nella trattativa col Lille per Botman (il calciatore vorrebbe approdare in rossonero ma il Newcastle ha messo sul piatto 41 milioni di euro, più dei 30 offerti da Maldini), l’area tecnica del Diavolo è tornata prepotentemente su Gleison Bremer del Torino. Il difensore brasiliano, che ha dato l’assenso all’eventuale trasferimento, viene valutato da Cairo 25 milioni di euro. Di seguito tutti i dettagli sull’interesse del Milan per Bremer visto lo stallo per Botman.

Mercato Milan, Bremer concreta alternativa a Botman

Milan Botman Bremer
(Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Il difensore brasiliano, seguito anche da Inter e Tottenham dopo il no proprio dei nerazzurri per quanto riguarda Bastoni, ha di fatto stretto un patto di ferro con Cairo: nessuna guerra in estate e via libera concesso di fronte all’offerta giusta. Il presidente granata inoltre è costretto a cedere Bremer in questa sessione di mercato a causa della clausola da 15 milioni di euro presente nel contratto e valida dall’estate 2023, quando il brasiliano avrà un solo anno di contratto.

LEGGI ANCHE: Valencia, la presentazione di Gattuso: “Qui per fare un bel calcio”

Le prossime settimane saranno decisive: Maldini e Massara potrebbero anche decidere di promuovere definitivamente Kalulu titolare e acquistare un’alternativa di valore per completare il reparto.

Calciomercato Italia

Nel giorno del ritorno di Lukaku, anche Kristjan Asllani è pronto ad abbracciare l’Inter. Il centrocampista albanese...

Nel giorno del ritorno di Lukaku, anche Kristjan Asllani è pronto ad abbracciare...

09:40

29/06/2022

Lukaku-Inter è finalmente realtà. In attesa di mettere il tutto nero su bianco, il centravanti è atterrato questa mattina...

Lukaku-Inter è finalmente realtà. In attesa di mettere il tutto nero su bianco, il...

08:59

29/06/2022