Mercato Milan, su Tanganga occhio all’inserimento dell’Inter

Il Milan nel suo mercato ha fretta di chiudere un colpo in difesa. Su Tanganga del Tottenham ci potrebbe essere l'ombra di Beppe Marotta.

03/08/2022

10:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alex Davidson/Getty Images)

Il mercato del Milan girerà ora sul trovare un difensore affidabile ed un centrocampista differente da Renato Sanches, che sembra ormai promesso sposo del PSG di Galtier ed anche di Chukwuemeka vicino al Chelsea. Nella zona mediana del campo bisognerà scorrere in giù per la lista degli obiettivi per trovare il profilo giusto. Per la difesa, invece, i nomi sono sempre quelli: Diallo del PSG e Tanganga del Tottenham su cui potrebbe esserci un inserimento dell’Inter in queste ultime ore.

Mercato Milan, per Tanganga possibile inserimento dell’Inter

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan in questa settimana dovrà capire cosa fare in difesa e drizzarsi su un unico obiettivo. Maldini preferirebbe Abdou Diallo per la sua duttilità ad adattarsi anche come terzino di contenimento, ma il PSG non scende da una valutazione troppo alta per le casse del Milan e per una chiusura al prestito. Su Tanganga, invece, il discorso potrebbe essere diverso: se si lascia passare troppo tempo, si potrebbe inserire l’Inter di Simone Inzaghi che cerca un quarto centrale nel suo scacchiere. per ora il discorso fra nerazzurri e Spurs non si è aperto, ma il centrale inglese potrebbe finire sotto la lente di ingrandimento di Beppe Marotta.

LEGGI ANCHE: In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 3 agosto 2022