Mercato Milan, Zaniolo o De Ketelaere per la trequarti: le ultime

I costi dei cartellini rappresentano l'ostacolo principale.

05/06/2022

12:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Justin Setterfield/Getty Images)

Dopo aver risolto le questioni societarie, con gli annunci dei rinnovi di Maldini e Massara in programma la prossima settimana, il Milan comincia a muovere i primi passi sul mercato. L’obiettivo numero uno della dirigenza rossonera, come riportato da Tuttosport, è quello di rafforzare la trequarti della squadra di Stefano Pioli. I nomi in pole sono quelli di Zaniolo e De Ketelaere. I contatti con Roma e Bruges sono già partiti con l’ostacolo principale attualmente rappresentato dal costo ritenuto eccessivo dei due cartellini. Di seguito tutti i dettagli dell’interesse del Milan per Zaniolo e De Ketelaere.

Mercato Milan, nel mirino Zaniolo e De Ketelaere

Milan Zaniolo De Ketelaere
(Photo by KURT DESPLENTER/BELGA MAG/AFP via Getty Images)

Il Bruges valuta il talento belga tra i 40 e i 45 milioni di euro, mentre la Roma non vuole scendere sotto i 60 milioni per il proprio numero 22. Valutazioni che il Milan cercherà di abbassare inserendo magari alcune contropartite tecniche (nel caso di Zaniolo si è già parlato di Saelemaekers e Rebic).

LEGGI ANCHE: Scamacca: “Futuro? Non lo so, per me conta solo ed esclusivamente il campo”

L’alternativa, più economica, è rappresentato da Noa Lang, esterno dribblomane e compagno di squadra dello stesso De Ketelaere. Le prossime settimane saranno decisive dunque: Maldini e Massara dovranno decidere su chi affondare il colpo per regalare a Pioli il tanto agognato trequartista.

Correlati

Il mercato del Milan viaggia attorno alla figura di un centrocampista che possa svolgere diverse funzioni in campo, e da diversi...

Il mercato del Milan viaggia attorno alla figura di un centrocampista che possa...

09:20

05/06/2022

07:00

05/06/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

05/06/2022