Mercato Monza, blitz di Galliani per Caprari: vicina l’intesa con l’Hellas

La protagonista di queste ore di mercato è sicuramente il Monza di Adriano Galliani. L'ad dei brianzoli ora punta di rinforzare l'attacco biancorosso.

08/07/2022

11:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il mercato del Monza è no stop con Adriano Galliani che non si ferma praticamente mai. L’amministratore delegato, in attesa del grande colpo mediatico in attacco (occhio a Cavani), vuole portare in Brianza Gianluca Caprari che nella passata stagione ha fatto benissimo all’Hellas Verona. I biancorossi vogliono essere una protagonista del prossimo campionato, con Silvio Berlusconi che ha deciso investire per tornare nel grande calcio nazionale.

Caprari Scudetto
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Mercato Monza, blitz di Galliani: Caprari è il nome forte

Secondo quanto riportato da SportItalia, il Monza ha deciso di virare fortemente su Gianluca Caprari trequartista dell’Hellas Verona. L’attaccante scuola Roma è stato riscattato dagli scaligeri dopo che nella passata stagione ha trascinato la squadra di Tudor a ridosso della zona Europa. Ora, dopo un anno, potrebbe essere arrivato il momento di andare, vista la chiamata di Adriano Galliani. Nella scorsa notte l’amministratore delegato dei brianzoli ha avuto un incontro con l’Hellas uscendo difatti con l’accordo per l’acquisto del giocatore. SI tratta su una basa di 12 milioni di euro che il Monza sembra disposto a pagare. Oltre alle suggestioni che portano a Mauro Icardi e ad Edinson Cavani, nelle prossime ore potrebbe accelerare anche l’affare con l’Inter per Andrea Pinamonti sui cui però c’è sempre l’interesse dell’Atalanta.

LEGGI ANCHE: In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 8 luglio 2022