Mercato Monza, ecco Rovella dopo il debutto con la Juventus

Con il Sassuolo è arrivato l'esordio in bianconero, in giornata verrà definito il suo passaggio in prestito ai brianzoli.

16/08/2022

11:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Simone Arveda/Getty Images)

Il mercato del Monza si arricchisce di un nuovo colpo. È infatti atteso per oggi l’arrivo di Nicolò Rovella in Brianza. Dopo il debutto di ieri sera con la maglia della Juventus, il centrocampista è pronto a cominciare la nuova avventura.

Mercato Monza, fatta per Rovella

Contro il Sassuolo è arrivata la prima presenza ufficiale con la maglia della Juventus. Oggi comincia la sua nuova avventura al Monza. Nicolò Rovella è atteso in Brianza, dove oggi svolgerà le visite mediche di rito e firmerà il contratto con i biancorossi. Dopodiché, arriverà l’annuncio ufficiale. La formula del trasferimento sarà quella di prestito secco. Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’accordo fra le società c’era già da tempo. I bianconeri lo hanno voluto tenere ancora qualche giorno per l’emergenza a centrocampo dovuta a infortuni e squalifiche – per quanto riguarda Pogba e Rabiot, mentre per Arthur la motivazione è la prossima partenza.

Dunque, per Rovella la possibilità di giocare con continuità nel centrocampo monzese, al fianco di un altro elemento di proprietà della Juventus come Filippo Ranocchia. Entrambi classe 2001, avranno la chance di dimostrare di essere da Serie A.

Correlati

22:40

15/08/2022

Vince la Juventus contro il Sassuolo nella gara che ha chiuso il programma della 1ª giornata di Serie A. I bianconeri si sono...

Vince la Juventus contro il Sassuolo nella gara che ha chiuso il programma della 1ª...

22:40

15/08/2022

22:52

13/08/2022

Triplice fischio sui campi del Via del Mare e del Brianteo che sancisce la fine delle due sfide delle 20:45 valide per la 1ª...

Triplice fischio sui campi del Via del Mare e del Brianteo che sancisce la fine...

22:52

13/08/2022