Mercato Napoli, assalto a Raspadori. Stasera un meeting col Sassuolo

Mercato Napoli, stasera previsto un incontro decisivo con il Sassuolo. I partenopei proveranno a chiudere per Raspadori.

07/08/2022

19:41

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli si starebbe avvicinando a grandi passi a Giacomo Raspadori. Il club partenopeo avrebbe infatti accelerato in modo forse decisivo per portare a buon termine la trattativa per l’attaccante in forza al Sassuolo.

Mercato Napoli
(Photo by Claudio Villa, Onefootball.com)

Mercato Napoli, meta vicina per Raspadori. Stasera incontro verità col Sassuolo

In serata infatti è previsto un incontro con la dirigenza neroverde per provare a limare le ultime divergenze e poi tentare di chiudere l’operazione che porterebbe il classe 2000 alla corte di Luciano Spalletti.

L’oggetto del contendere è la differenza di valutazione. Il Napoli si è fatto avanti con un’offerta da 30 milioni di euro, la richiesta del Sassuolo è di 40 milioni. Una distanza di 10 milioni che stasera il Presidente De Laurentiis e l’AD degli emiliani Carnevali proveranno ad appianare una volta per tutte.

Il Napoli è comunque molto fiducioso e spera di avere Raspadori già ad inizio della prossima settimana. Fiducia che attraversa anche Spalletti che con l’eventuale arrivo di “Jack” passerebbe dal 4-3-3 al 4-2-3-1 per esaltare le caratteristiche da seconda punta del ragazzo di Bentivoglio.