Mercato Napoli, Bernardeschi sempre più vicino: offerto un quadriennale

Il mercato del Napoli potrebbe infiammarsi con l'acquisto di Bernardeschi: l'esterno azzurro è sempre più vicino ai partenopei.

08/06/2022

08:41

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Federico Bernardeschi potrebbe davvero vestire la maglia del Napoli la prossima stagione. L’esterno della Nazionale Italiana è arrivato al punto di separazione con la Juventus, e sta cercando una nuova sistemazione per la prossima stagione. Non è arrivato il rinnovo con i bianconeri, perciò l’ex Fiorentina è libero di accordarsi con qualsiasi squadra a parametro zero. Dopo le parole di De Laurentiis, i partenopei stanno stringendo sempre di più per lui, come riportato da Sky Sport. Di seguito i dettagli della trattativa.

Bernardeschi Napoli
(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Bernardeschi-Napoli: il punto della trattativa

Il Napoli, come detto, è sempre più vicino a Bernardeschi. Il club di De Laurentiis avrebbe offerto per lui un contratto di quattro anni. Anche l’ormai ex bianconero è sempre più convinto che la destinazione campana sia la scelta migliore per il suo futuro. Nei prossimi giorni i partenopei potrebbero fare la mossa decisiva per convincere il giocatore, ma la trattativa sembra ormai a buon punto.

Non si esclude Deulofeu

L’eventuale acquisto di Bernardeschi non escluderebbe un possibile assalto a Deulofeu, questo riferisce Gianluca Di Marzio. Lo spagnolo piace tanto ed i partenopei stanno lavorando su entrambi i fronti, perciò uno non escluderebbe l’altro, dato che sono giocatori diversi. Al momento, però, Federico è il giocatore più vicino al Napoli.