Mercato Napoli, cresce l’ottimismo per la trattativa Raspadori

Il giocatore vuole vestire azzurro: l'agente è pronto a trattare con il Sassuolo per convincere il club a liberarlo.

03/08/2022

12:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il mercato del Napoli si concentra sull’attacco. Il primo obiettivo è Giacomo Raspadori, con il quale è stato già raggiunto l’accordo. L’inserimento della Juventus non preoccupa, anche se il Sassuolo fa resistenza.

Mercato Napoli, Raspadori vuole vestire azzurro: l’agente è al lavoro

Il giocatore vuole vestire azzurro, la società lo ha messo al primo posto tra gli obiettivi dell’attacco. Però il Sassuolo fa resistenza. Il Napoli punta forte su Giacomo Raspadori. L’attaccante italiano, come riporta la Gazzetta dello Sport, ha un accordo con il club partenopeo – 2.5 milioni a stagione fino al 2027 – e ha chiesto ai neroverdi la cessione. L’inserimento della Juventus sul giocatore non preoccupa, anche perché sembra più un’azione di disturbo che un vero e proprio interesse. Dunque, la strada verso la chiusura positiva della trattativa sembra spianata. Sembra, appunto, perché il Sassuolo non vuole concedere sconti.

Il Napoli offre 30 milioni totali, divisi fra prestito e obbligo di riscatto, con pagamento triennale. I neroverdi vorrebbero la maggior parte dell’incasso subito, in modo da poter reinvestire la cifra su Andrea Pinamonti – individuato come sostituto. A mediare la trattativa si è inserito anche l’agente di Raspadori, Tullio Tinti, che per conto di Aurelio De Laurentiis sta cercando di far ammorbidire Giovanni Carnevali. Intanto il giocatore continua la preparazione: suo il gol del definitivo 2-2 nell’amichevole contro il Reims.

Correlati

La Juventus irrompe nella corsa per Giacomo Raspadori del Sassuolo. A riferirlo, in questi minuti, è Sky Sport che spiega come,...

La Juventus irrompe nella corsa per Giacomo Raspadori del Sassuolo. A riferirlo, in...

23:49

01/08/2022

17:20

01/08/2022

Il ds del Sassuolo, Carnevali, non si scoraggia di fronte allo smantellamento della sua squadra. Negli ultimi giorni tutti...

Il ds del Sassuolo, Carnevali, non si scoraggia di fronte allo smantellamento della...

17:20

01/08/2022