Mercato Napoli, forte virata su Simeone: si chiude in breve tempo

Il Napoli avrà dal mercato un nuovo attaccante: il Cholito Simeone sta spingendo per arrivare presto in partenopeo alla corte di Spalletti.

09/08/2022

14:26

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il Napoli in attacco sul mercato ha deciso di virare sul nome di Giovanni Simeone dell’Hellas Verona. Il Cholito è sempre stato un obiettivo di Luciano Spalletti ed ora finalmente potrebbe abbracciarlo. Dopo l’uscita di Petagna che approderà al Monza e le non poche difficoltà che ci sono per arrivare a Raspadori, il Napoli ha bisogno in fretta di attaccanti in rosa. Simeone ha sempre voluto solo l’azzurro decidendo anche di rifiutare alcune proposte estere come quelle del Nizza che erano state rinvenute al suo agente.

Mercato Napoli, si chiude presto per Simeone

Secondo quanto riportato da Sportitalia, sarebbero ore calde quelle che attendono il Cholito Simeone che è vicinissimo dall’approdare alla corte di Luciano Spalletti. Dopo aver chiuso la cessione di Petagna al Monza in prestito con diritto di riscatto, secondo il noto giornalista Alfredo Pedullà, il Napoli ha virato fortemente su Giovanni Simeone. L’argentino dovrebbe essere un nuovo giocatore del Napoli nel giro di 24-36 ore. Come ribadito da Cioffi nei giorni scorsi in conferenza stampa, Simeone stava aspettando offerte concrete per decidere il suo futuro. In realtà, il figlio d’arte aspettava solo la chiamata azzurra avendo rifiutato alcune proposte dalla Premier League e dalla Ligue 1, con il Nizza che aveva cercato nelle ultime ore di accelerare.

LEGGI ANCHE: Owen Wijndal, alla scoperta del giovane talento dell’Ajax