Mercato Napoli, grana Fabian Ruiz. Via ora o tribuna fino a gennaio

Mercato Napoli, il club pronto al pugno duro con Fabian Ruiz. O va al Paris Saint-Germain o rischia la tribuna fino a gennaio.

17/08/2022

21:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by MARCO BERTORELLO, Onefootball.com)

In questi ultimi giorni di mercato il Napoli è stata sicuramente un delle squadre più attive. Gli Azzurri hanno infatti chiuso il colpo Giovanni Simeone, stanno per prendere il centrocampista Tanguy Ndombele e sono ancora in corsa per l’acquisto di Giacomo Raspadori.

Mercato Napoli
(Photo by Francesco Pecoraro, Onefootball.com)

Mercato Napoli, Fabian Ruiz deve decidere. O va al PSG o viene messo fuori rosa fino a gennaio

Ma tra tanto sole in Casa Napoli c’è una nuvola grigia che si aggira tra i partenopei. Il club infatti deve risolvere una volta per tutte il caso riguardante Fabian Ruiz.

Il centrocampista spagnolo è ormai fuori dal progetto tecnico di Luciano Spalletti e l’ex Betis ha più volte dichiarato di volersene andare. Su di lui (che ricordiamo è in scadenza nel giugno 2023) c’è forte l’interesse del Paris Saint-Germain, che però ad oggi non ha ancora dato il colpo decisivo all’affare.

Il Napoli non può far altro che aspettare la mossa francese e che i parigini “levino” di mezzo il problema Fabian Ruiz una volta per tutte.

Un colpo in uscita importante anche per la rosa, l’addio dello spagnolo infatti andrebbe subito occupato da Ndombele, ormai prossimo a vestire la maglia del Napoli.

Tutti sperano che l’affare tra Fabian Ruiz e il PSG vada a buon fine, ma se così non fosse il Napoli sarebbe pronto ad usare al pugno duro con il giocatore, come riferito da Rai Sport. In poche parole o sarà cessione in Francia in questi giorni o Fabian Ruiz verrà messo fuori rosa dal club fino al prossimo mercato di gennaio.