Mercato Napoli, il ds del Granada: “Non vogliamo vendere Maximiano”

Non si sblocca il mercato in entrata del Napoli per ciò che riguarda il ruolo del portiere.

30/06/2022

17:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Fran Santiago/Getty Images)

Il mercato in entrata del Napoli continua a vivere una fase di stallo per ciò che concerne il ruolo del portiere. Nella giornata di ieri la società del patron Aurelio De Laurentiis ha trovato l’accordo per il rinnovo del contratto di Alex Meret fino al 2027, ma continua a mancare il sostituto di David Ospina. Nei giorni scorsi era circolata la voce di un interessamento del Napoli nei confronti dell’estremo difensore del Granada Luis Maximiano. Nella giornata odierna, però, il direttore sportivo del club andaluso ha smentito categoricamente che il portiere portoghese possa lasciare gli spagnoli che sono retrocessin nella seconda divisione al termine della scorsa stagione. Il dirigente del Granada Alfredo Garcia Amado ha parlato alle colonne di As. Di seguito ecco un breve estratto delle sue dichiarazioni riportate dai colleghi di Tuttomercatoweb.

Mercato Napoli
(Photo by Fran Santiago/Getty Images)

Mercato Napoli: si complica l’arrivo di Maximiano

“Posso dire che Maximiano ha un contratto in vigore con il Granada e soprattutto noi non abbiamo nessuna intenzione di venderlo”.

“Stiamo lavorando per allestire una squadra molto competitiva. Il nostro obiettivo è quello di provare a tornare subito in Liga dopo la retrocessione dello scorso anno. La nostra intenzione è mantenere tutti i migliori giocatori della squadra, vogliamo che nessuno ci abbandoni”.

Correlati

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. Lo puoi fare...

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che...

00:20

14/08/2022

23:42

13/08/2022

Il Barcellona non va oltre lo 0-0 nella prima di Liga contro il Rayo Vallecano. Al Camp Nou la squadra di Xavi crea ma non...

Il Barcellona non va oltre lo 0-0 nella prima di Liga contro il Rayo Vallecano. Al...

23:42

13/08/2022