Mercato Napoli, l’agente di Nandez: “Giuntoli il più interessato”

Il centrocampista attende la giusta chiamata dopo la retrocessione in Serie B.

13/07/2022

19:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Pablo Bentancur, procuratore di Nahitan Nandez, centrocampista del Cagliari, ha confermato il forte interesse del Napoli per il suo assistito: Giuntoli è forte sul giocatore pronto a cogliere questa importante opportunità di mercato. Di seguito le parole del procuratore di Nandez a Sport890.

Mercato Napoli, il procuratore di Nandez conferma l’interesse dei partenopei

Mercato Napoli Nandez
(Photo by Enrico Locci/Getty Images)

“Penso che Nandez sarà un affare da fine mercato. C’è una forte crisi qui in Europa. Il Napoli è la squadra che ha mostrato più interesse”.

LEGGI ANCHE: FIGC, Gravina sulla crisi economica: “Abbiamo grandi criticità”

Dopo la partenza di Koulibaly, che domani svolgerà le visite mediche col Chelsea, il Napoli dovrà inevitabilmente accelerare sul mercato non solo per quanto riguarda il reparto difensivo (Kim e Acerbi i principali indiziati) ma anche per completare la rosa a disposizione di Spalletti. Nandez, per caratteristiche tecniche, potrebbe sposarsi molto bene col 4-2-3-1 del tecnico di Certaldo nel ruolo alle spalle di Osimhen. Il centrocampista sogna finalmente il grande salto dopo molte sessioni nelle quali è stato ad un passo dal lasciare la Sardegna: questa volta la retrocessione del Cagliari potrebbe agevolare in maniera decisiva le trattative.

 

Correlati

17:20

13/07/2022

Le mosse di mercato della Fiorentina ruotano attorno al futuro Nikola Milenkovic. I viola hanno bisogno di sapere se il difensore...

Le mosse di mercato della Fiorentina ruotano attorno al futuro Nikola Milenkovic. I...

17:20

13/07/2022

Tutto fatto tra Napoli e Chelsea per Kalidou Koulibaly. Il difensore senegalese è già pronto a volare in Inghilterra, dove in...

Tutto fatto tra Napoli e Chelsea per Kalidou Koulibaly. Il difensore senegalese è...

16:59

13/07/2022