Mercato Napoli, Mertens può ripensarci sul rinnovo: gli aggiornamenti

Il belga non ha ricevuto offerte concrete: previsto un nuovo summit con De Laurentiis

19/06/2022

12:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Il futuro di Dries Mertens potrebbe riservare uno scenario a “sorpresa”. Nelle ultime settimane infatti i discorsi di rinnovo con il Napoli si erano completamente arenati ma, come riferisce il Corriere dello Sport, gli ultimi aggiornamenti  parlano di un probabile riavvicinamento tra le parti. L’attaccante belga infatti, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, non ha ricevuto offerte concrete: Lazio e Roma hanno solo sondato, dall’estero sono arrivati solo sondaggi. Per questo la permanenza a Napoli, desiderio principe della punta, potrebbe riprendere clamorosamente quota. Di seguito tutti gli aggiornamenti sul rinnovo di Mertens con il Napoli.

Mercato Napoli, Mertens vuole il rinnovo: gli aggiornamenti

Aggiornamenti rinnovo Mertens
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Nei prossimi giorni dunque è previsto un nuovo summit con Aurelio De Laurentiis per cercare di trovare la quadra. La prima offerta, rinnovo annuale con opzione a 1.5 milioni di euro più bonus, è stata rifiutata da Mertens che ora si aspetta un rilancio facendo leva anche sulla grande considerazione di Spalletti nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE: Mercato Inter, domani la videoconferenza col Chelsea per Lukaku

L’intesa potrebbe essere trovata su una cifra intorno ai 2.5 milioni di euro, bonus inclusi. Il tempo stringe: i prossimi giorni saranno inevitabilmente in casa Napoli quelli di Dries Mertens.

 

Correlati

Il futuro di Andrea Belotti è ad un bivio da molti mesi. Il Torino vuole capire però entro questa settimana che ne sarà del...

Il futuro di Andrea Belotti è ad un bivio da molti mesi. Il Torino vuole capire...

10:00

19/06/2022

07:00

19/06/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

19/06/2022