Mercato Napoli, per Raspadori serve ancora trattare col Sassuolo

Mercato Napoli, ancora distanza col Sassuolo per Giacomo Raspadori. I neroverdi chiedono almeno 40 milioni di euro.

06/08/2022

09:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Claudio Villa, Onefootball.com)

Secondo quanto riportato da TMW, la strada che dovrebbe portare Giacomo Raspadori al Napoli non è ancora così in discesa. Nell’incontro avvenuto nella giornata di ieri con il Sassuolo infatti i neroverdi hanno rimarcato la distanza di valutazioni tra la loro e la proposta partenopea.

Mercato Napoli
(Photo by Claudio Villa, Onefootball.com)

Mercato Napoli, per Raspadori si tratta. Differenza di 10 milioni tra domanda e offerta

La buona notizia per il Napoli è che al momento è l’unica squadra seriamente interessata all’attaccante classe 2000 (l’inserimento della Juve nei giorni scorsi si è già affievolito), ma come detto col Sassuolo c’è ancora da trattare per portare a buone fine l’operazione.

Il Napoli parte da un’offerta ufficiale di circa 30 milioni di euro per Raspadori, distante almeno 10 dai 40 milioni richiesti dal Sassuolo per la cessione. Non una forbice insormontabile, ma che sicuramente obbligherà i due club a rivedersi per provare a limare le divergenze sul prezzo.

Intanto il Sassuolo guarda già avanti ad un post Raspadori: i neroverdi infatti si sono rifatti sotto per Andrea Pinamonti. Offerta all’Inter da 20 milioni di euro e sfida mercato aperta con l‘Atalanta, che offre meno ma che è destinazione più gradita al giocatore.

Correlati

07:00

06/08/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

06/08/2022

22:00

05/08/2022

Il giro di attaccanti continua a tenere banco nel calciomercato delle squadre della massima serie, nonostante il campionato sia...

Il giro di attaccanti continua a tenere banco nel calciomercato delle squadre della...

22:00

05/08/2022