Mercato Napoli, incredibile retroscena: Giuntoli è stato ad un passo da un top player

Cristiano Giuntoli è da qualche settimana il nuovo direttore sportivo della Juventus dopo 8 anni di Napoli culminati con la storica vittoria dello scudetto nella scorsa stagione. Il compito del dirigente non sarà semplice: sistemare i conti del club bianconero e soprattutto mantenere la squadra di Allegri comunque competitiva. Le intuizioni di Giuntoli sono comunque un ottimo punto di partenza per tutto l’ambiente bianconero. A dimostrazione di ciò, nelle ultime ore è emerso un clamoroso retroscena legato alla sua esperienza a Napoli relativa al possibile arrivo in Campania di Teun Koopmeiners.

Mercato Napoli, clamoroso retroscena legato a Giuntoli: le ultime

Atalanta Koopmeiners
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Vincenzo Morabito, membro dell’entourage di Teun Koopmeiners, centrocampista dell’Atalanta, ha svelato questo clamoroso retroscena:

“Koopmeiners è un giocatore che resterà all’Atalanta, malgrado, secondo me, sia tra i calciatori che Giuntoli sogna. Lo aveva in mano prima che andasse all’Atalanta, poi non ha avuto le risorse per chiudere. Jansen però mi ha assicurato che resta lì e hanno chiuso un’operazione di rinnovo di contratto”. Queste le parole a Tv Play.

Arrivare al regista dell’Atalanta sarà dunque molto difficile ma il clamoroso retroscena, oltre a far aumentare i rimpianti dei tifosi del Napoli, rassicura certamente i sostenitori bianconeri.

Napoli, Koopmeiners sogno impossibile? Ecco cosa filtra

mercato napoli koopmeiners atalanta
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Con il passaggio di Giuntoli alla Juventus, sembra definitivamente sfumato il sogno di vedere Koopmeiners con la maglia partenopea. Il centrocampista, perno dell’Atalanta di Gasperini, piace tantissimo anche all’attuale staff dirigenziale, con Meluso in testa, al nuovo tecnico Rudi Garcia ma i costi imposti dai bergamaschi (almeno 30 milioni di euro) e l’imprescindibilità che il calciatore riveste per Gasperini rendono l’affare praticamente impossibile. Le prossime settimane saranno comunque importantissime in casa Napoli per decidere le strategie societarie e per rinforzare una rosa che al momento ha visto la pesante uscita di Kim direzione Bayern Monaco.