Mercato Napoli, Simeone ora ha fretta: De Laurentiis deve scegliere

Il mercato del Napoli è arrivato ad un bivio in attacco: Simeone ha fretta di capire se approderà sotto al Vesuvio. Serve l'uscita di Petagna per far entrare il Cholito.

04/08/2022

09:31

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il mercato del Napoli è fermo almeno per quanto riguarda il reparto offensivo. L’addio non senza lacrime di Dries Mertens e la probabile partenza di Andrea Petagna avevano fatto individuare al direttore sportivo Giuntoli il profilo del Cholito Simeone come successore di entrambi. Ora la trattativa con l’Hellas Verona si è fermata. Non arenata sicuramente, ma indubbiamente ha subito una brusca frenata determinata anche dalle uscite a Castel Volturno che non avvengono.

Mercato Napoli, Simeone detta la linea: vuole risposte da parte degli azzurri

Secondo quanto riportato da Il Mattino nell’edizione odierna, il Napoli deve scegliere rapidamente cosa fare in attacco. Il matrimonio fra il Monza ed Andrea Petagna, sicuro fino a pochi giorni fa, ora è in dubbio. La sensazione è che Adriano Galliani voglia tirare per le lunghe la trattativa per ricavare un sostanziale sconto da parte del Napoli sul prestito del giocatore. Quindi al momento la frenata c’è stata fra i brianzoli e il Napoli. Di conseguenza, se non esce nessuno non entra nessuno: questa la politica di De Laurentiis che però questa volta rischia di scontrarsi con la realtà che porta al filo diretto con l’Hellas per Giovanni Simeone. Il Cholito vuole capire cosa fare del suo futuro nei prossimi giorni e non vuole più aspettare il Napoli in eterno. Attraverso il suo entourage, infatti, l’attaccante argentino avrebbe fatto sapere a De Laurentiis che pretende una risposta nel più breve tempo possibile.

LEGGI ANCHE: Preliminari Conference League, vittorie per Viborg e Steaua Bucarest

Calciomercato Italia

Il tecnico del Monza, Giovanni Stroppa, ha parlato di mercato in occasione della vigilia del match di Coppa Italia contro il...

Il tecnico del Monza, Giovanni Stroppa, ha parlato di mercato in occasione della...

21:30

06/08/2022

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai club della Serie A. Ecco il tabellone completo...

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai...

21:29

06/08/2022