Mercato Roma, Belotti sempre più vicino: le cifre del contratto

mercato roma

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Altro colpo per il mercato della Roma. Andrea Belotti è ad un passo dalla firma con i giallorossi. Per il Gallo pronto un contratto biennale, una volta che Shomurodov accetterà il trasferimento al Bologna.

Mercato Roma, altro colpo a parametro zero: vicinissimo Belotti

Dopo Paulo Dybala e con Georginio Wijnaldum ad un passo, la Roma si regala un altro colpo a parametro zero. Secondo quanto riporta il quotidiano Repubblica, il Gallo è pronto a firmare il contratto che lo legherà ai giallorossi. Due anni a 3 milioni netti a stagione per l’attaccante svincolatosi dal Torino lo scorso 30 giugno. L’affondo decisivo è arrivato grazie all’addio di Eldor Shomurodov, che ormai si è convinto ad accettare la proposta del Bologna. Piccolo sforzo anche della Roma, che abbassa la sua richiesta sul diritto di riscatto da 10 a 8 milioni di euro – il trasferimento in Emilia si farà in prestito.

Niente estero per Belotti dunque, dopo essere stato accostato a vari club di Premier League ed al Borussia Dortmund. Sarà lui il vice Tammy Abraham tanto desiderato e richiesto da Josè Mourinho.