Mercato Roma, Belotti sempre più vicino: le cifre del contratto

Una volta ceduto Shomurodov, i giallorossi chiuderanno l'affare: per il Gallo 2 anni a 3 milioni netti a stagione.

31/07/2022

13:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Altro colpo per il mercato della Roma. Andrea Belotti è ad un passo dalla firma con i giallorossi. Per il Gallo pronto un contratto biennale, una volta che Shomurodov accetterà il trasferimento al Bologna.

Mercato Roma, altro colpo a parametro zero: vicinissimo Belotti

Dopo Paulo Dybala e con Georginio Wijnaldum ad un passo, la Roma si regala un altro colpo a parametro zero. Secondo quanto riporta il quotidiano Repubblica, il Gallo è pronto a firmare il contratto che lo legherà ai giallorossi. Due anni a 3 milioni netti a stagione per l’attaccante svincolatosi dal Torino lo scorso 30 giugno. L’affondo decisivo è arrivato grazie all’addio di Eldor Shomurodov, che ormai si è convinto ad accettare la proposta del Bologna. Piccolo sforzo anche della Roma, che abbassa la sua richiesta sul diritto di riscatto da 10 a 8 milioni di euro – il trasferimento in Emilia si farà in prestito.

Niente estero per Belotti dunque, dopo essere stato accostato a vari club di Premier League ed al Borussia Dortmund. Sarà lui il vice Tammy Abraham tanto desiderato e richiesto da Josè Mourinho.

Calciomercato Italia

Il mercato della Juventus si sta completando con le ultime mosse. Dopo l’ufficialità di Filip Kostic, i bianconeri hanno...

Il mercato della Juventus si sta completando con le ultime mosse. Dopo...

21:00

11/08/2022

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai club della Serie A. Ecco il tabellone completo...

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai...

20:59

11/08/2022