Mercato Roma, Celik in chiusura: vicina la fumata bianca

La Roma si muove sul mercato e si appresta a chiudere il colpo Celik: il terzino sarà l'alternativa a Karsdorp sulla fascia.

20/06/2022

13:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Lukas Schulze/Getty Images)

Si scalda il mercato della Roma, che oltre a Frattesi punta Celik. Sarà il giocatore del Lille l’alternativa a Rick Karsdorp per la fascia destra, e nel giro di pochi giorni dovrebbe concretizzarsi l’affare. Mourinho apprezza il giocatore, ed una riserva all’olandese era necessaria, dopo i flop di Reynolds e Maitland-Niles. Come riporta il Corriere dello Sport, la trattativa è a buon punto, e si attende la fumata bianca, che già oggi potrebbe arrivare. La Roma ha trattato con il giocatore per tutto il weekend, e manca solo qualche dettaglio per rendere ufficiale il colpo. Di seguito le ultime sulla trattativa.

Mercato Roma
(Photo by DENIS CHARLET / AFP) (Photo by DENIS CHARLET/AFP via Getty Images)

Mercato Roma, in arrivo Celik: le cifre e i dettagli dell’affare

Il colpo sulla corsia esterna di destra dei giallorossi si concretizzerà su una base di 6,8 milioni di euro più bonus. Al giocatore, invece, spetterà un contratto quinquennale da 1,5 milioni di euro, anch’essi con bonus. L’affare è praticamente fatto, ed il difensore potrebbe sbarcare nella Capitale già nei prossimi giorni, dove sosterrà le visite mediche e poi firmerà il contratto con la sua nuova squadra. Infine potrà partire con i giallorossi alla volta del ritiro estivo, in programma il 4 luglio.

LEGGI ANCHE: Totti: “Non mi sarei mai aspettato il ritorno di Lukaku all’Inter”

Correlati

La Roma continua a lavorare sul mercato per rinforzare la rosa del tecnico José Mourinho. Tra i principali obiettivi di mercato...

La Roma continua a lavorare sul mercato per rinforzare la rosa del tecnico José...

11:46

20/06/2022

14:05

19/06/2022

Il presidente della Roma Dan Friedkin ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole sul momento in casa...

Il presidente della Roma Dan Friedkin ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello...

14:05

19/06/2022