Mercato Roma, idea Isco se parte Zaniolo. Ma c’è un problema

Mercato Roma, i giallorossi pensano ad Isco in caso di cessione di Zaniolo. Ma lo spagnolo chiede troppo d'ingaggio.

06/02/2023

17:07

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Angel Martinez, Onefootball.com)

Il calciomercato di gennaio è finito ma non in tutti i campionati. Ad esempio in Turchia le trattative sono ancorta aperte fino all’8 febbraio e proprio dal campionato turco, la Roma spera di risolvere sul mercato la questione Nicolò Zaniolo.

Mercato Roma
(Photo by Fran Santiago, Onefootball.com)

Mercato Roma, piace Isco se va via Zaniolo. Ma l’ingaggio è un problema

Nelle ultime ore il Galatasaray si è fatto seriamente avanti per il trequartista classe 1999, arrivando ad un passo dalla chiusura dell’affare. Le notizie odierne dello sconvolgente terremoto avvenuto in Turchia e che ha provocato migliaia di vittime, ha però logicamente bloccato la trattativa che ora è in stallo.

LEGGI ANCHE: Serie A, oggi si giocano altre due gare della 21esima giornata

In attesa di vedere la fine della vicenda Zaniolo, la Roma si vuole premurare con un sostituto del giocatore italiano. I giallorossi possono solo operare nel mercato degli svincolati e come riportato da Sportmediaset, il club starebbe pensando ad Isco.

L’ex trequartista del Real Madrid è infatti svincolato dallo scorso dicembre, dopo aver chiuso anticipatamente la sua esperienza al Siviglia. Negli ultimi giorni del mercato di gennaio, il giocatore spagnolo è stato vicinissimo al trasferimento all’Union Berlino.

Passaggio poi saltato a causa di disaccordi tra l’entourage di Isco e il club tedesco. Ora la possibile occasione alla Roma, con Mourinho che accoglierebbe a braccia aperte un calciatore di grande esperienza e classe e anche adatto tatticamente al 3-4-2-1 giallorosso.

L’unico vero ostacolo alla trattativa è l’ingaggio di Isco. Le richieste del classe 1992 sono altissime e per averlo la Roma dovrebbe garantirgli uno stipendio da almeno 5 milioni di euro a stagione.