Mercato Roma, offerto Gareth Bale: Tiago Pinto nicchia

Il gallese alla ricerca di una squadra dopo lo svincolo in arrivo dal Real Madrid.

11/06/2022

14:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Pierre-Philippe MARCOU / AFP) (Photo by PIERRE-PHILIPPE MARCOU/AFP via Getty Images)

Resta ancora da definire il futuro di Gareth Bale. L’esterno gallese, 32 anni, si svincolerà dal Real Madrid il prossimo primo luglio ed è ancora alla ricerca di una squadra con la quale continuare la sua strepitosa carriera. L’idea di Bale sarebbe quella di rimanere in Europa: per questo sono state al momento accantonate le tante offerte piovute dalla MLS. Nelle ultime ore il suo agente, Jonathan Barnett, lo ha offerto anche alla Roma, solleticato dall’idea di lavorare con Mourinho. Di seguito tutti i dettagli della possibile pista Bale per la Roma.

Mercato Roma, Bale si offre: la risposta di Tiago Pinto

Roma Bale
(Photo by Oli SCARFF / AFP) (Photo by OLI SCARFF/AFP via Getty Images)

Come riportato da calciomercato.com, Tiago Pinto, pur apprezzando ovviamente il calciatore, ha risposto in maniera fredda. Non tanto per l’età dello stesso Bale ma soprattutto per l’oneroso ingaggio, ovvero 16 milioni di euro. Una cifra esorbitante per tantissime squadre europee, praticamente impossibile per la Serie A.

LEGGI ANCHE: Juventus, Rovella: “Spero di essere all’altezza del club”

Il gallese dovrà dunque abbassare di molto le pretese se vorrà effettivamente continuare a calcare i palcoscenici del calcio che conta. Se il denaro dovesse invece diventare il discrimine più importante, a quel punto la pista americana (o araba) riprenderebbe prepotentemente quota. Le prossime settimane saranno decisive.

Correlati

Il mercato della Roma è in costante evoluzione, con Tiago Pinto alla costante ricerca di soluzioni vantaggiose in vista della...

Il mercato della Roma è in costante evoluzione, con Tiago Pinto alla costante...

10:30

11/06/2022

07:00

11/06/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

11/06/2022