Mercato Roma, per Wijnaldum cresce l’ottimismo: decisiva prossima settimana

22/07/2022

10:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Joosep Martinson/Getty Images)

La Roma continua a fare la voce grossa sul mercato. Dopo l’arrivo di Paulo Dybala, nella Capitale cresce l’entusiasmo per la nuova stagione che potrebbe arricchirsi di un altro colpo da 90: Georgino Wijnaldum da ipotesi e suggestione potrebbe diventare importante realtà su cui fondare i prossimi anni del centrocampo giallorosso. La pista potrebbe scaldarsi nel giro di questa settimana, vista la voglia del nazionale olandese di ritornare a giocare in una piazza calda.

Mercato Roma, Wijnaldum interessa sempre di più: settimana chiave

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, potrebbe riscaldarsi ancora di più la pista che porta Georgino Wijnaldum alla Roma, La settimana prossima potrebbe esserci un incontro fra Tiago Pinto e Luis Campos, uomo mercato dei francesi, per stabilire un possibile accordo. Per le casse della Roma l’ingaggio di Wijnaldum pesa parecchio, troppo (9 milioni a stagione), che però potrebbero essere divisi equamente dalla due società. In questo modo sarebbe bene parlare di un prestito con diritto o obbligo di riscatto per una stagione. Indispensabile sarà che il PSG partecipi a pagare metà dello stipendio dell’olandese nel caso dovesse arrivare alla Roma. I rapporti stretti e di profonda amicizia fra Campos e Tiago Pinto possono essere di grande aiuto.

LEGGI ANCHE: Udinese, Marino: “Molina in via di cessione in un club importante”

Correlati

Il mercato del Milan sta girando attorno al nome di Charles De Ketelaere. Sono ore decisive per il trequartista belga che vuole...

Il mercato del Milan sta girando attorno al nome di Charles De Ketelaere. Sono ore...

09:30

22/07/2022

08:30

22/07/2022

Il 22 luglio 1927 nasce l’AS Roma. O più probabilmente no. La data del 22 luglio, per anni “compleanno” della...

Il 22 luglio 1927 nasce l’AS Roma. O più probabilmente no. La data del 22...

08:30

22/07/2022