Mercato Roma, Tiago Pinto: “Matic ha un grandissimo entusiasmo”

Il General Manager è convinto che l'arrivo del centrocampista alzerà il livello della mediana.

14/06/2022

19:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)

Intervenuto ai canali ufficiali della Roma, Tiago Pinto, general manager del club giallorosso, ha commentato l’arrivo di Nemanja Matic alla corte di Mourinho. Di seguito le sue parole.

Mercato Roma, Tiago Pinto commenta l’arrivo di Matic

Matic Juventus
(Photo by LINDSEY PARNABY/AFP via Getty Images)

“Nemanja Matic porterà alla Roma qualità tecniche, l’esperienza che deriva dalle sue stagioni in Premier e la mentalità che lo ha contraddistinto durante la sua carriera. L’entusiasmo con cui ha scelto di unirsi al nostro progetto è stato sorprendente e sono sicuro che rappresenterà la base di un percorso ricco di soddisfazioni”.

LEGGI ANCHE: Cagliari, Lapadula primo obiettivo per l’attacco dei sardi

L’arrivo di Matic è una grande notizia per José Mourinho, desideroso di innesti di spessore per alzare il livello della mediana della sua squadra. L’esperienza internazionale dell’ex Manchester United è nota a tutti e il suo inserimento potrebbe accelerare anche il percorso di crescita dei tanti giovani centrocampisti dei capitolini.

Il suo comunque non sarà l’unico arrivo in mezzo al campo: oltre a Frattesi, che sembra ormai vicinissimo, lo Special One ha richiesto nuovamente l’investimento su un regista che possa dare i tempi alla squadra. L’obiettivo dell’ex allenatore dell’Inter tra le altre sarà quello di provare a raggiungere la Champions League: Tiago Pinto è pronto a dotarlo delle giuste pedine.

Correlati

18:27

14/06/2022

Nemanja Matic è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. Dopo l’annuncio del club giallorosso, sono arrivate le prime...

Nemanja Matic è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. Dopo l’annuncio...

18:27

14/06/2022

“Pensavo di restare a Napoli, è strano ma non ho sentito nessuno per il rinnovo. Ora sono in Nazionale ma da dopodomani ci...

“Pensavo di restare a Napoli, è strano ma non ho sentito nessuno per il...

17:28

14/06/2022