Roma, le prime parole di Matic da giallorosso: “Sono felice e orgoglioso”

Dopo l'ufficialità, sono arrivate le prime parole di Matic da nuovo giocatore della Roma. Ecco quanto dichiarato ai canali ufficiali del club giallorosso.

14/06/2022

18:27

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Nemanja Matic è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. Dopo l’annuncio del club giallorosso, sono arrivate le prime dichiarazioni dell’ex Manchester United al sito ufficiale del club. Ecco le sue parole.

Roma, le prime parole di Matic

Sulle sensazioni
“Sono felice e orgoglioso di fare parte di questo grande club. Le prime impressioni sono ottime, non vedo l’ora di iniziare a lavorare con la squadra”.

Perché ha scelto la Roma?
Tutti sanno che la Roma è un grande club. Poi in panchina c’è Jose Mourinho, con il quale ho già lavorato e con il quale ho un ottimo rapporto. È stato uno dei motivi per cui sono venuto qui. Come ho detto, la Roma è un grande club, con una tifoseria molto calda. Gioca, inoltre, in un campionato affasciante. Quindi per me non è stata una scelta difficile da fare”.

Sarà la terza volta che lavorerà con Mourinho
“Devo ammettere che lavorare con lui non è sempre facile, sa essere un allenatore severo. Ma è un vincente ed è il tipo di allenatore con cui voglio lavorare. Perché io voglio vincere. È un allenatore vincente, che trasmette questa mentalità ai suoi giocatori. Sono impaziente di iniziare a lavorare con lui e con la squadra e spero che insieme potremo fare grandi cose”.

Serie A

Secondo quanto riportato da Sky, nelle prossime settimane potrebbe accendersi un nuovo scontro di mercato tra la Juventus e...

Secondo quanto riportato da Sky, nelle prossime settimane potrebbe accendersi un...

22:30

25/06/2022

22:00

25/06/2022

Manca ormai poco all’inizio della prossima stagione sportiva. Ancora poche settimane di vacanze e poi i club cominceranno...

Manca ormai poco all’inizio della prossima stagione sportiva. Ancora poche...

22:00

25/06/2022