Mercato Roma, Wijnaldum potrebbe arrivare già domenica

Mercato Roma, ci siamo per Wijnaldum. Il centrocampista olandese potrebbe arrivare già domenica nella Capitale.

02/08/2022

11:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by FRANCOIS LO PRESTI, Onefootball.com)

La Roma e Georginio Wijnaldum non sono mai stati così vicini. I giallorossi sono davvero ad un passo dall’acquisto del centrocampista olandese in forza al Paris Saint-Germain e la trattativa potrebbe avere il suo lieto fine già nel weekend.

Mercato Roma
(Photo by FRANCOIS LO PRESTI, Onefootball.com)

Mercato Roma, per Wijnaldum si chiude nel fine settimana. Presentazione ai tifosi già domenica?

Dopo Paulo Dybala, la Roma chiude un altro grande colpo di mercato, probabilmente anche superiore alla Joya come modalità.

Una trattativa di mercato della Roma “lampo” e condotta dalla dirigenza romanista e da Mourinho, che sono riusciti a far cedere il PSG alle condizioni giallorosse.

Niente acquisto definitivo ma un prestito con diritto di riscatto a cifre molto basse (circa 6 milioni di euro), rispetto all’iniziale richiesta di 10 milioni fatta dai parigini.

Risolto anche il nodo ingaggio con i 7 milioni di euro percepiti dalla mezzala, che per il primo anno verranno pagati al 40% dai Campioni di Francia.

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, la chiusa finale dell’operazione dovrebbe arrivare nel fine settimana.

La Roma infatti spera di poter già presentare Wijnaldum ai tifosi domenica 7 agosto, in occasione dell’amichevole all’Olimpico contro lo Shakhtar Donetsk.

Correlati

Il Milan ha finalmente chiuso per Charles De Ketelaere, con il talento belga ex Club Brugge che ad ore diventerà ufficialmente...

Il Milan ha finalmente chiuso per Charles De Ketelaere, con il talento belga ex Club...

10:30

02/08/2022

07:00

02/08/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

02/08/2022