Mercato Salernitana, accordo a sorpresa per Joao Pedro: Torino beffato

La Salernitana è pronta a mettere a segno un grosso colpo di mercato: c'è l'accordo con il Cagliari per Joao Pedro. Ecco i dettagli.

23/06/2022

09:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Getty Images)

La Salernitana non smuove solo il mercato in uscita (con Ederson pronto a partire), ma anche quello in entrata. La seconda stagione di Serie A potrebbe essere ancora più difficile per i campani, che la scorsa stagione hanno centrato una salvezza eroica. Dopo aver riscattato Bohinen e rinnovato il contratto a Coulibaly, la Salernitana sta spingendo per l’arrivo di Joao Pedro. Come riportato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, il club di Iervolino avrebbe beffato Torino e Monza, che si erano fiondate sul brasiliano. Ecco i dettagli del possibile trasferimento.

Mercato Salernitana
(Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Salernitana, i dettagli dell’incontro di mercato top secret per Joao Pedro

La Salernitana ed il Cagliari hanno raggiunto un accordo soddisfacente per l’arrivo di Joao Pedro in Campania. A Milano è andato in scena un incontro top secret tra Capozucca e De Sanctis, ed i due club hanno detto sì al trasferimento del brasiliano. C’è dunque l’accordo tra le due società, si attende solo di trovare l’intesa con lo stesso Joao Pedro, che ancora non c’è. Niente Monza e niente Torino, dunque, per l’attaccante brasiliano, che, con ogni probabilità, si accaserà a Salerno per la prossima stagione di Serie A. Si attendono sviluppi ed aggiornamenti sull’affare.