Salernitana, confermati Bohinen e Coulibaly. Djuric ed Ederson in uscita

Mercato Salernitana, riscattato Bohinen e rinnovo a Lassana Coulibaly. Djuric ed Ederson possono partire.

22/06/2022

12:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Francesco Pecoraro, Onefootball.com)

Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo Gianluca Di Marzio, la Salernitana è al lavoro tra conferme della rosa e uscite di alcuni giocatori. I granata sono attivi in questa fase preliminare di calciomercato per ritentare il miracolo salvezza.

Mercato Salernitana
(Photo by Francesco Pecoraro, Onefootball.com)

Mercato Salernitana, riscattato  Bohinen e rinnovo Coulibaly. Djuric ed Ederson possono partire

Ufficiale il riscatto di Emil Bohinen. Il centrocampista norvegese classe 1999 è infatti un giocatore della Salernitana a titolo definitivo. Il club campano ha infatti deciso di pagare i 3,2 milioni pattuiti con il CSKA Mosca per il diritto di riscatto.

LEGGI ANCHE: Mercato Milan, definito l’acquisto di Messias: cifre e dettagli

Confermato anche un altro pezzo del centrocampo. Vale a dire Lassana Coulibaly. Il mediano del Mali ha infatti rinnovato il proprio contratto fino al 30 giugno 2025, con opzione fino al 2026.

Capitolo uscite. Djuric è in uscita. L’attaccante bosniaco viene da una buona stagione fatta di 5 gol e 5 assist, ma il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno è un problema. Il club non vorrebbe spingersi oltre il mezzo milione, il centravanti chiede almeno un triennale da 800.00 euro.

Infine questione Ederson. Il centrocampista brasiliano clsse 1999 è uno dei gioielli contesi dela rosa dei campani e ha una valutazione di almeno 20 milioni di euro.

Il club non vorrebbe cederlo dopo appena 6 mesi dal suo arrivo, ma un’offerta fuori mercato da ualche club di prima fascia potrebbe far vacillare questa convinzione.