Salernitana, avanti tutta per il riscatto di Verdi: pronti 5 milioni

Stando a quanto riferito da 'TMW', il primo 'colpo' di mercato della Salernitana sarà il riscatto di Simone Verdi. Pronti poco più di 5 milioni per il Torino.

04/06/2022

16:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Dopo l’addio burrascoso del ds Walter Sabatini, la Salernitana, deve ricominciare a ricostruire il futuro. Confermato il tecnico Davide Nicola, il patron Danilo Iervolino, guarda già alle possibili mosse di mercato per aumentare il livello della sua Salernitana. Per avviare concretamente le trattative, sarà necessario l’arrivo del nuovo ds che, secondo i rumors, sarà Riccardo Bigon. Intanto, il mercato, passa dalla conferma dei giocatori già in rosa ma arrivati in prestito. Il primo della lista, non può che essere Simone Verdi, assoluto protagonista della cavalcata emozionante fino alla salvezza.

Mercato Salernitana, il primo ‘colpo’ è il riscatto di Verdi

Stando a quanto riferito da TuttoMercatoWeb, il patron Danilo Iervolino, ha pronta un’offerta di poco superiore ai 5 milioni di euro per riscattare definitivamente il trequartista dal Torino, che ne detiene il cartellino. La trattativa non dovrebbe avere complicazioni, specialmente considerando la volontà del giocatore, nonché la scadenza di contratto con il club di Urbano Cairo nel 2023. Con ogni probabilità, il primo ‘colpo’ di mercato sarà il riscatto di Simone Verdi n0nchè l’investitura come uno dei punti fermi della Salernitana di Davide Nicola, in attesa che il nuovo ds costruisca la squadra che fronteggerà il prossimo campionato di Serie A.