Mercato Salernitana, dopo Cavani spunta l’idea Milik

Il mercato della Salernitana vuole essere di grandi firme, Il presidente Iervolino dopo Cavani starebbe pensando ad Arek Milik.

22/06/2022

16:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by NICOLAS TUCAT/AFP via Getty Images)

Il mercato della Salernitana girerà su un grande colpo. La sensazione è quella infatti che il presidente Iervolino vorrebbe portare in granata un pezzo da novanta in attacco dovendo sopperire alla probabile partenza di Djuric, emblema della salvezza lo scorso anno. Dopo la suggestione di Edinson Cavani, ora l’altra strada (probabilmente quella alternativa all’uruguaiano) porterebbe ad Arek Milik che potrebbe lasciare l’Olympique Marsiglia.

Milik
(Photo by FRANCOIS LO PRESTI/AFP via Getty Images)

Mercato Salernitana, Milik l’ultima delle grandi suggestioni

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, l’ultima suggestione di Iervolino per la sua Salernitana porterebbe ad Arek Milik. Per Cavani ci sarebbero difficoltà oggettive per chiudere un grande colpo: per questo, l’attenzione del patron granata si sarebbe fiondata su un altro ex Napoli. Milik è stato riscatto al finire della scorsa stagione all’Olympique Marsiglia dopo una buona stagione con l’OM coronata anche da 20 gol nonostante qualche infortunio di troppo.

LEGGI ANCHE: Fiorentina, oggi è Italiano-day: si punta al rinnovo dell’allenatore

Il futuro ora potrebbe essere ancora in Serie A, sempre in Campania ma non con la maglia azzurra. La Salernitana sarebbe pronta a mettere sul piatto un contratto quadriennale sulla base di 3.5 milioni di euro a stagione inclusi i bonus. Per il momento la strada che porta a Milik rimane una suggestione, non ci sarebbe ancora nessuna vera e propria trattativa. Attenzione però alla voglia di Iervolino di portare a Salerno un big.

Correlati

15:20

22/06/2022

Attraverso il proprio profilo Twitter, la Fiorentina ha reso ufficiale il rinnovo di contratto di Vincenzo Italiano fino al 30...

Attraverso il proprio profilo Twitter, la Fiorentina ha reso ufficiale il rinnovo di...

15:20

22/06/2022

15:00

22/06/2022

Nasser Al-Khelaifi, presidente del PSG, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport nella quale ha parlato di...

Nasser Al-Khelaifi, presidente del PSG, ha rilasciato un’intervista alla...

15:00

22/06/2022