Mercato Salernitana, Iervolino oltre al sogno Mertens: gli obiettivi in difesa e a centrocampo

Il mercato della Salernitana va oltre al nome di Dries Mertens. Iervolino guarda anche dei profili per la difesa e per il centrocampo.

01/08/2022

15:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

LILLE, FRANCE - NOVEMBER 23: Yusuf Yazici of Lille OSC shields the ball from Jerome Onguene of FC Salzburg during the UEFA Champions League group G match between Lille OSC and RB Salzburg at Stade Pierre-Mauroy on November 23, 2021 in Lille, France. (Photo by Lukas Schulze/Getty Images)

Il mercato della Salernitana è entrato nella fase calda a dodici giorni dall’inizio del campionato. Il presidente Danilo Iervolino è alla ricerca di un colpo da 90 in attacco con il nome di Dries Mertens sempre più costante nei pensieri dei tifosi e degli addetti ai lavori granata. Il patron dei campani però non è fermo solo sul nome del belga, ma guarda anche in altri reparti, tra centrocampo e difesa. Tre gli obiettivi che si vogliono regalare al mister Davide Nicola.

kouyate
(Photo by DENIS CHARLET/AFP via Getty Images)

Mercato Salernitana, non solo Mertens: ecco gli altri obiettivi

Secondo quanto riferito da Il Mattino, il presidente Iervolino è scatenato sul mercato in queste settimane. Il patron vuole regalare a Nicola una squadra competitiva che possa essere in grado di salvarsi ancora una volta in Serie A, senza troppe ansie come lo scorso anno. Il primo obiettivo in difesa sarebbe quello che porta a Kiki Kouyate, classe 1997,  difensore del Metz che potrebbe arrivare in Italia. I contatti con la società francese sono costanti, ma la distanza fra offerta e richiesta sarebbe ancora alta. A centrocampo, invece, le attenzioni sono concentrate su Ajdin Hrustic del 1996 in forza al Lille. Sempre in Francia e sempre al Lille sta Yusuf Yazici, un tempo sotto gli occhi del Milan, e che invece ora potrebbe arrivare direttamente in Campania, alla corte di Nicola.

LEGGI ANCHE: Rassegna Estera – It’s home! PSG, lancio riuscito

Correlati

15:00

01/08/2022

“Benvenuto Minjae!”. Con questa semplice frase, il presidente ADL ha dato il via all’era Kim. Sostituire Koulibaly, anche...

“Benvenuto Minjae!”. Con questa semplice frase, il presidente ADL ha dato il via...

15:00

01/08/2022

La Roma è pronta ad assestare un secondo grande colpo di mercato nella sua sessione estiva. Dopo l’arrivo a parametro zero...

La Roma è pronta ad assestare un secondo grande colpo di mercato nella sua sessione...

14:30

01/08/2022