Salernitana, Iervolino: “Siamo competitivi ma arriveranno altri giocatori”

Salernitana, il Presidente Iervolino: Siamo competitivi ma arriveranno altri 3-4 giocatori. Dobbiamo lavorare anche in uscita".

31/07/2022

08:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Francesco Pecoraro, Onefootball.com)

Il Presidente della Salernitana Danilo Iervolino è intevenuto alla stampa durante il Trofeo Angelo Iervolino, un triangolare composto dalla squadra granata, dalla Reggina e dai turci dall’Adana Demirspor. Di seguito le sue parole riportate da TMW.

Salernitana Iervolino
(Photo by Francesco Pecoraro, Onefootball.com)

Salernitana, Iervolino: “Arriverà un attaccante. Mertens? Non in questo momento…”

Sono contento di essere qui questa sera, mio fratello ci guarda da lassù e sono convinto che sarà entusiasta del grande affetto che mi stanno dimostrando. I tifosi sono la nostra forza e il nostro vanto, stasera tutti insieme abbiamo sposato una iniziativa di beneficenza aiutando persone che soffrono per gravi patologie“.

Abbonamenti? Si può fare sempre meglio, ma non mi soffermerei sui dati: sono convinto che lo stadio sarà sempre pieno e che ci darà la spinta necessaria per ottenere risultati“.

So che volete sapere notizie di mercato, posso dirvi che la squadra è competitiva e che, quanto prima, proveremo ad aggiungere 3-4 elementi. Due difensori, un centrocampista e un attaccante. Kastanos? A questo punto è sempre meglio parlare al condizionale, sto imparando sulla mia pelle che il mercato ha variabili impazzite e tutto può cambiare da un momento all’altro. Stesso discorso per altri giocatori con cui eravamo in trattativa fino a poco tempo fa“.

Piatek e Maupay? Si devono incastrare tante cose prima di mettere la firma sui contratti, alla fine riusciremo a prendere un attaccante. Pensiamo anche a Mertens ma…non in questo momento. Ci sono delle altre priorità“.

In quanto a Mazzocchi posso confermare che ci sono ottimi rapporti con il Monza e che anche loro vogliono costruire un organico competitivo in breve tempo.Vedremo nei prossimi giorni come andrà a finire“.

 Sono fiducioso, alla fine vedrete che la rosa sarà competitiva e che saremo protagonisti in campionato