Mercato Salernitana: l’agente di Djuric smentisce il ritorno dell’attaccante

Vittorio Sabbatini, agente di Milan Djuric ha smentito che l'attaccante bosniaco sia in procinto di tornare alla Salernitana.

21/11/2022

21:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

È già tempo di mercato in casa Salernitana. Nonostante la sessione invernale sia ancora lontana, il club campano, come tutti gli altri club di Serie A stà già pensando a come rinforzarsi in vista della seconda parte di stagione che prenderà il via dopo i Mondiali di Qatar 2022. Nella giornata odierna però, è arrivata la smentita su un possibile ritorno in Campania di uno dei protagonsiti della storica promozione alla Serie A della stagione 2020-21 e della alterttanto storica salvezza nella stagione successiva. Stiamo parlando di Milan Djuric. Il centravanti bosniaco in estate è passato all’Hellas Verona. Con i veneti, nella prima parte di campionato ha giocato pochissimo con gli scaligeri ultimi in classifica. Per lui, nei giorni scorsi si era paventata l’ipotesi di un ritorno in granata. Ipotesi però rimandata al mittente dall’agente del calciatore Vittorio Sabbatini. Il rappresentate di Djuric ha parlato in esclusiva ai microfoni di TuttoSalernitana.com. Di seguito ecco le sue parole.

Mercato Salernitana
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Mercato Salernitana, l’agente di Djuric: “Ritorno a Salerno? Nulla di vero”

“Al momento sono soltanto voci, vi posso assicurare che non ho sentito nessuno da Salerno nè ho già parlato con il Verona. Vedremo cosa accadrà in futuro, ad oggi le cose stanno così”.

Calciomercato Italia

Il futuro di Mohamed Ihattaren appare sempre più incerto, specialmente dopo le ultime deplorevoli vicende che lo hanno coinvolto...

Il futuro di Mohamed Ihattaren appare sempre più incerto, specialmente dopo le...

18:31

24/11/2022

16:05

24/11/2022

Tiago Pinto, GM della Roma, ha parlato dal ritiro della squadra giallorossa in Giappone. Il dirigente ha affrontato il tema del...

Tiago Pinto, GM della Roma, ha parlato dal ritiro della squadra giallorossa in...

16:05

24/11/2022