Mercato Salernitana: piace Petagna per il dopo Djuric

Il mercato della Salernitana è tutto concentrato a trovare il sostituto di Milan Djuric. Due sono le alternative: Petagna o Botheim.

01/07/2022

20:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Il mercato della Salernitana entra nel vivo. La società di Iervolino vuole rinforzarsi in vista della prossima stagione e, per farlo, deve mettere mano al mercato. La conquista della salvezza all’ultima giornata di campionato dello scorso maggio, ha ridato maggiore consapevolezza alla squadra di Nicola. Ma con le neopromosse dalla Serie B e la nuova stagione alle porte, servono idee chiare e qualche acquisto in più. In particolare c’è la necessitò di sostituire il partente Milan Djuric, che l’anno prossimo giochera al Verona.

mercato salernitana
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Mercato Salernitana, le alternative a Djuric

mercato salernitana
(Photo by Trond Tandberg/Getty Images)

Per sostituire Milan Djuric, secondo quanto riportato da Il Mattino, i granata avrebbero messo nel mirino Andrea Petagna in uscita dal Napolie che rappresenterebbe l’erede ideale del bosniaco. L’altra idea porterebbe a Erik Botheim, punta norvegese classe 2000 appena svincolatasi dal Krasnodar con cui nell’ultima stagione ha totalizzato 22 gol e 10 assist.

Correlati

Secondo quanto riportato da TMW, la strada che dovrebbe portare Giacomo Raspadori al Napoli non è ancora così in discesa....

Secondo quanto riportato da TMW, la strada che dovrebbe portare Giacomo Raspadori al...

09:30

06/08/2022

08:30

06/08/2022

Il nuovo centrocampista della Roma Georginio Wijnaldum ha rilasciato le sue prime parole ai canali ufficiali del club...

Il nuovo centrocampista della Roma Georginio Wijnaldum ha rilasciato le sue prime...

08:30

06/08/2022