Mercato Salernitana, si cerca il sostituto di Lovato: tentativo per Okoli

La Salernitana cerca di sostituire l'infortunato Lovato con un rinforzo proveniente dal mercato: viva l'idea Okoli, ma l'Atalanta fa muro.

23/07/2022

19:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

La Salernitana deve correre ai ripari sul mercato dopo il grave infortunio di Matteo Lovato. Il difensore si è recentemente infortunato, e ne avrà almeno per due mesi prima di rientrare. Una tegola che ha scalfito abbastanza pesantemente il reparto difensivo dei campani, che si affidavano molto all’ex Atalanta. La squadra di Davide Nicola è quindi alla ricerca di un profilo che possa sostituirlo e che possa comunque mantenere alto il livello dell’organico, che dopo la miracolosa salvezza, tenterà nuovamente di rimanere in Serie A. Come riportato da Tuttosalernitana.com, il primo nome sulla lista di Morgan De Sanctis sembra essere quello di Caleb Okoli, giovane difensore dell’Atalanta. Di seguito le ultime news in merito.

mercato salernitana
(Photo by Simone Arveda/Getty Images)

Idea Okoli per il mercato della Salernitana, ma l’Atalanta alza il muro

Il profilo preferito della dirigenza della Salernitana è quello di Caleb Okoli. Il difensore dell’Atalanta è un giocatore già precedentemente seguito dai campani, che ne apprezzano molto le caratteristiche. La posizione della Dea non è però cambiata rispetto a qualche giorno fa. I bergamaschi, infatti, fanno muro sulla sua cessione. Gasperini vorrebbe puntare sul classe 2001 per il futuro, e non cederà così facilmente alle proposte della Salernitana. Si attendono aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: Mercato Cremonese, ufficiale l’arrivo di Ascacibar il comunicato

Correlati

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai club della Serie A. Ecco il tabellone completo...

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai...

19:19

18/08/2022

Il ritorno di Federico Bonazzoli alla Salernitana è sempre più probabile, si cerca la chiusura di mercato. Uno dei protagonisti...

Il ritorno di Federico Bonazzoli alla Salernitana è sempre più probabile, si cerca...

20:40

22/07/2022