Mercato Salernitana, si lavora per Bonazzoli: trattativa aperta con la Samp

Il mercato della Salernitana potrebbe ripartire da una conferma, quella di Federico Bonazzoli. L'attaccante della Sampdoria potrebbe ritornare in Campania.

02/07/2022

12:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il mercato della Salernitana potrebbe ripartire da Federico Bonazzoli. L’attaccante, che è stato un protagonista della scalata salvezza dei granata, conclusa la stagione è tornato alla base alla Sampdoria che potrebbe però decidere di cederlo. La Salernitana è sempre rimasta vigile sul giocatore, volendosi giocarsi una possibilità nel caso in cui la Doria avesse deciso di liberare il giocatore. Ora il nuovo direttore sportivo De Sanctis fiuta il colpo avendo anche accelerato i contatti con il ds dei liguri Faggiano.

Mercato Salernitana, si lavora per avere a titolo definitivo Bonazzoli

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Salernitana starebbe facendo molto sul serio per avere nuovamente Federico Bonazzoli nella prossima stagione. L’attaccante vorrebbe fortemente tornare in Campania anche perchè la Sampdoria non sarebbe convintissima di puntare sul giocatore nel prossimo anno. L’operazione però non si baserà più su un nuovo prestito oneroso, ma se si farà si farà a titolo definitivo. Nella giornata di ieri ci sarebbe stato un incontro fra De Sanctis e Faggiano per capire come iniziare a mettere le basi per la trattativa: se sarà, sarà solo a titolo definitivo. Previsto per inizio della prossima settimana un nuovo summit fra le parti per trovare un accordo sulla cifre del cartellino del giocatore.

LEGGI ANCHE: CIP Review – Maldini e Massara rinnovano, arriva Onana