Mercato Salernitana, si pensa all’ex Sassuolo Djuricic: i dettagli

mercato salernitana

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MARCH 13: Filip Djuricic of Sassuolo celebrates after scoring their team's second goal during the Serie A match between US Sassuolo and Hellas Verona FC at Mapei Stadium - Città del Tricolore on March 13, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Morgan De Sanctis è on fire per il mercato della Salernitana. L’arrivo e la firma di Botheim ha avviato il calciomercato dei granata che ora aspettano di capire cosa ne sarà della doppia trattativa legata a Thorsby e a Bonazzoli con la Sampdoria. Nel frattempo, è nata una nuova idea per la trequarti di campo: Filip Djuricic, attualmente svincolato dopo la parentesi con il Sassuolo, potrebbe essere il nome giusto per la fantasia che chiede Davide Nicola.

Mercato Salernitana, interesse per Djuriric: De Sanctis ci prova

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il mercato della Salernitana è entrato nel vivo. La priorità resta comunque la doppia trattativa intavolata con la Sampdoria per i cartellini di Morten Thorsby e di Federico Bonazzoli che Nicola vorrebbe riabbracciare dopo essere stato protagonista nella scalata alla salvezza dei granata nella passata stagione. Il nome nuovo che è circolato nelle ultime ore in casa Salernitana è quello legato a Filip Djuricic, che è in cerca di una sistemazione dopo aver dato l’addio al Sassuolo a fine stagione. Il trequartista è oggetto del desiderio di un ex squadra di Davide Nicola, ossia del Torino che avrebbe messo nel mirino il serbo con il quale però manca ancora l’accordo sull’ingaggio.