Mercato Torino: si valuta lo svincolato Djuricic

Il trequartista serbo piace molto ai granata: pronta l'offerta per convincerlo al trasferimento.

03/07/2022

13:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il Torino sta valutando Filip Djuricic. Il serbo è svincolato e i granata pensano a lui come rinforzo sulla trequarti. Pronta l’offerta da recapitare all’agente del giocatore.

Djuricic occasione per il Torino, pronta l’offerta

Un rinforzo a parametro zero per rinforzare la trequarti. Stando a quanto riportato da Tuttosport, Il Torino sta valutando Filip Djuricic. Il serbo si è svincolato dal Sassuolo il 30 giugno scorso ed è in attesa di sposare un nuovo progetto. I granata hanno già sondato il terreno nelle scorse settimane, con una prima proposta da 1.2 milioni a stagione. Gli agenti hanno rifiutato, ma la sensazione è che non manchi molto alla fumata bianca. Un milione e mezzo dovrebbe essere la cifra che mette tutti d’accordo e chiuderà l’affare. Con il mancato riscatto di Brekalo, il tecnico del Toro Ivan Juric ha bisogno di un rinforzo in quella zona di campo e Djuricic rappresenta l’occasione da sfruttare. Costo zero ed esperienza in Serie A, con un ingaggio abbordabile. Dopo l’addio di una bandiera come Andrea Belotti, il Torino cerca alternative da proporre ai tifosi.

LEGGI ANCHE: Mercato Monaco, Belotti in arrivo a parametro zero: i dettagli

Dopo 4 anni al Sassuolo, Djuricic ha terminato la sua avventura in neroverde. Reduce da un’annata molto complicata, fatta di sole 12 presenze ed un lungo stop per un infortunio muscolare, il serbo ha collezionato 100 gettoni nella sua esperienza in Emilia ed un totale di 131 partite in Serie A, con 14 gol e 14 assist.

Calciomercato Italia

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai club della Serie A. Ecco il tabellone completo...

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai...

18:59

19/08/2022

Non si ferma il mercato in entrata del Napoli. pochi minuti fa il club del patron Aurelio De Laurentiis, tramite una nota...

Non si ferma il mercato in entrata del Napoli. pochi minuti fa il club del patron...

18:38

19/08/2022