Mercato Sampdoria: occhi su Aramu del Venezia

Mercato sampdoria

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il mercato della Sampdoria si concentra sull’attacco. Gli occhi dei blucerchiati sono su Mattia Aramu, fantasista del Venezia. Su di lui c’è però la concorrenza dell’Empoli di Paolo Zanetti e non solo.

Mercato Empoli
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Mercato Sampdoria, Aramu è il nome nuovo

Marco Giampaolo chiede rinforzi in attacco. La Sampdoria ha bisogno di maggiore peso offensivo e gli uomini mercato blucerchiati iniziano a sondare il terreno in cerca di una nuova idea. Il nome spuntato nelle ultime ore è quello di Mattia Aramu. Il fantasista del Venezia è reduce da una buona stagione in Serie A nonostante la retrocessione della sua squadra ed i 7 gol in 31 partite non sono passati inosservati. Secondo quanto riporta Tuttosport la Sampdoria avrebbe mosso i primi passi verso il giocatore, su cui però la concorrenza non manca.

Primo fra tutti, l’Empoli di Paolo Zanetti. Il tecnico lo ha avuto la scorsa stagione in Laguna e vorrebbe ritrovarlo nella nuova avventura in Toscana. Inoltre, anche il Brescia si è fatto avanti con i primi colloqui con il Venezia ed i lombardi sono disposti ad offrire fino a 3 milioni di euro. Il club veneto lo valuta sui 10 milioni e per Aramu la prospettiva di rimanere in Serie A è sicuramente più allettante. Per ora è solo un’idea, anche perché la Sampdoria è alle prese con alcune cessioni che permetteranno di sfoltire la rosa. Poi si penserà alle entrate e sicuramente il nome di Aramu rientrerà nei discorsi degli uomini mercato blucerchiati.