Mercato Sampdoria, Villar il rinforzo a centrocampo: la Roma apre

Il mercato della Sampdoria si sta concentrando sulla ricerca di un buon centrocampista: i nomi sono quelli di Villar della Roma e di Rog del Cagliari.

29/06/2022

20:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il mercato della Sampdoria in questo momento è concentrato sul trovare un rinforzo adeguato a centrocampo. Nella zona mediana del campo per i blucerchiati il primo nome sarebbe quello di Gonzalo Villar, tornato alla Roma dopo l’esperienza di sei mesi in prestito all’Elche in Liga. Mourinho non avrebbe cambiato idea sul centrocampista spagnolo e quindi Villar nei pensieri di Mourinho sarebbe ai margini del progetto tecnico giallorosso. Per questo, la Sampdoria potrebbe essere la scelta giusta per accontentare tutte le parti.

Mercato Sampdoria, Villa può arrivare: la Roma riflette sulla formula

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, la Roma sarebbe disposta ad aprire alla cessione od anche al prestito di Villar. La Sampdoria sarebbe la squadra più intenzionata a puntare sull’ex Elche, che vorrebbe rimanere in Italia per giocarsi le proprie carte. Il giocatore avrebbe deciso di accettare la destinazione che lo porterebbe ad essere allenato da Marco Giampaolo. La Roma, che fino a pochi giorni fa aveva aperto anche all’ipotesi del prestito secco o con riscatto, ora però starebbe pensando di prendersi qualche giorno di tempo per valutare se ci siano squadre che possano acquistare a titolo definitivo Villar. L’alternativa al centrocampista spagnolo sarebbe invece Marko Rog che lascerà il Cagliari.

LEGGI ANCHE: Mercato Lazio, Tare in chiusura per Mario Gila del Real Madrid