Mercato Sassuolo, i talenti in uscita. Scamacca il più cercato
Mercato Sassuolo, la situazione del mercato in uscita. Tutti i talenti sono richiesti. Scamacca cercato anche all'estero.
10/06/2022
23:30
• Tempo di lettura: 2 minuti
Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Emmanuele Ciancaglini, Onefootball.com)
Il Sassuolo è certamente una di quelle squadre che saranno protagoniste nel calcio mercato estivo. Le trattative attorno ai giocatori neroverdi sono molteplici e sopratttuto per quanto riguarda le operazioni in uscita.

Mercato Sassuolo, i talenti neroverdi sul mercato e l’interesse degli altri club
Dei tanti talenti messisi in mostra nella passata stagione se ne è parlato tanto, così come la loro valutazione sul mercato e le loro possibili destinazioni. Tutte buone notizie per la dirigenza neroverde, che non vede l’ora di scatenare aste per i suoi gioielli nel mercato italiano ed estero. TMW fa il punto della situazione sul mercato del Sassuolo.
LEGGI ANCHE: Italia, Mancini: “Era difficile rinnovarsi prima. Inutile parlarne ora”
Partiamo da Domenico Berardi. L’ala destra dei neroverdi viene da una delle migliori stagioni in carriera dove ha messo a referto ben 15 gol e 17 assist. La valutazione che ne fa la società è di almeno 30 milioni di euro. Su di lui c’è l’interesse della Juventus, del Milan e della Roma.
Tanto fermento anche per Giacomo Raspadori. Il giovanissimo attaccante italiano è anche lui un obiettivo delle big del campionato, tra cui di recente si è anche mosso il Milan.
Rossoneri che stanno monitorando la situazione anche di Hamed Traoré. L’esterno classe 2000 fa gola e su di lui c’è anche l’interessamento del Napoli, alla ricerca di un rinnovamento sugli esterni offensivi.
Fari puntati anche sulla coppia di mediani. Maxime Lopez ha intrigato Roma e Fiorentina, ma per ora nulla di ufficiale. Mentre per Davide Frattesi i giallorossi hanno fatto concreti passi avanti e la trattativa potrebbe evolversi in fretta.
Infine chiudiamo con il pezzo più pregiato, Gianluca Scamacca. L’attaccante classe 1999 è uno dei nomi più chiacchierati e piace un po’ a tutti, anche all’estero. Sono nuove infatti le voci di un interesse anche di club come Arsenal e Paris Saint-Germain. Ma occhio all’Italia e al Napoli soprattutto, che se dovesse cedere Victor Osimhen avrebbe individuato nel bomber italiano il sostituto ideale.