Mercato Sassuolo, i talenti in uscita. Scamacca il più cercato

Mercato Sassuolo

(Photo by Emmanuele Ciancaglini, Onefootball.com)

Il Sassuolo è certamente una di quelle squadre che saranno protagoniste nel calcio mercato estivo. Le trattative attorno ai giocatori neroverdi sono molteplici e sopratttuto per quanto riguarda le operazioni in uscita.

Mercato Sassuolo
Alessandro Sabattini, Onefootball.com)

Mercato Sassuolo, i talenti neroverdi sul mercato e l’interesse degli altri club

Dei tanti talenti messisi in mostra nella passata stagione se ne è parlato tanto, così come la loro valutazione sul mercato e le loro possibili destinazioni. Tutte buone notizie per la dirigenza neroverde, che non vede l’ora di scatenare aste per i suoi gioielli nel mercato italiano ed estero. TMW fa il punto della situazione sul mercato del Sassuolo.

Partiamo da Domenico Berardi. L’ala destra dei neroverdi viene da una delle migliori stagioni in carriera dove ha messo a referto ben 15 gol e 17 assist. La valutazione che ne fa la società è di almeno 30 milioni di euro. Su di lui c’è l’interesse della Juventus, del Milan e della Roma.

Tanto fermento anche per Giacomo Raspadori. Il giovanissimo attaccante italiano è anche lui un obiettivo delle big del campionato, tra cui di recente si è anche mosso il Milan.

Rossoneri che stanno monitorando la situazione anche di Hamed Traoré. L’esterno classe 2000 fa gola e su di lui c’è anche l’interessamento del Napoli, alla ricerca di un rinnovamento sugli esterni offensivi.

Fari puntati anche sulla coppia di mediani. Maxime Lopez ha intrigato Roma e Fiorentina, ma per ora nulla di ufficiale. Mentre per Davide Frattesi i giallorossi hanno fatto concreti passi avanti e la trattativa potrebbe evolversi in fretta.

Infine chiudiamo con il pezzo più pregiato, Gianluca Scamacca. L’attaccante classe 1999 è uno dei nomi più chiacchierati e piace un po’ a tutti, anche all’estero. Sono nuove infatti le voci di un interesse anche di club come Arsenal e Paris Saint-Germain. Ma occhio all’Italia e al Napoli soprattutto, che se dovesse cedere Victor Osimhen avrebbe individuato nel bomber italiano il sostituto ideale.