Mercato Serie B: colpo del Como. Arriva Cesc Fabregas

Il mercato di Serie B ha toccato il picco nella serata di ieri, quando il Como ha deciso di chiudere l'accordo per l'arrivo di Cesc Fabregas. Tutti i dettagli.

15/07/2022

11:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by VALERY HACHE/AFP via Getty Images)

Il mercato di Serie B si infiamma. Il Como, infatti,  ha deciso di puntare fortemente alla Serie A. Il colpo di Cesc Fabregas lo testimonia e rende tutta la voglia che ha la dirigenza lombarda di approdare nella massima categoria italiana. L’ex Arsenal, Chelsea e Barcellona fra le altre ha da sempre rivelato la sua attrazione per la penisola italiana, essendo stato più volte vicino al Milan negli anni passati. Finalmente Fabregas arriverà in Italia, sempre in Lombardia, non al Diavolo, ma al Como.

Mercato Serie B: Como, ecco come arriva Fabregas

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, saremmo veramente ai dettagli per l’arrivo di Fabregas al Como in questa sessione di mercato. Il centrocampista spagnolo era rimasto svincolato dopo l’ultima esperienza in Francia al Monaco. Per lui era pronto un contratto faraonico dalle Canarie, ma poi è arrivata la chiamata del Como che lo ha convinto a lasciare tutto e a partire per l’Italia. Il progetto e la durata del contratto (sarà biennale) hanno fatto sì che Fabregas accettasse subito la categoria e la squadra lombarda. Con il centrocampista spagnolo i tifosi sognano finalmente di approdare in Serie A, oltre ad inneggiare l’amministratore delegato Dennis Wise che ha messo a segno un colpo roboante sia al livello tecnico che al livello mediatico.

LEGGI ANCHE: Premier League, tutti gli affari ufficiali dei club inglesi

Correlati

10:20

15/07/2022

La Serie A va in cerca di novità per la prossima stagione e lo farà partendo dall’introduzione di un salary cup per la...

La Serie A va in cerca di novità per la prossima stagione e lo farà partendo...

10:20

15/07/2022

Svolta per quanto riguarda il mercato del Napoli. Come riportato dal Corriere dello Sport infatti, dopo la cessione di Koulibaly...

Svolta per quanto riguarda il mercato del Napoli. Come riportato dal Corriere dello...

10:00

15/07/2022