Mercato Serie B, ufficiale: Santander è un nuovo giocatore della Reggina

Si muove il mercato di Serie B. Il Ropero è un nuovo giocatore dei calabresi. Colpo anche per il Pisa che si assicura Estaves dal Porto.

02/08/2022

17:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Continua a muoversi il mercato in entrata di Serie B. Nella giornata odierna sono arrivati dei colpi importanti per Reggina e Pisa che hanno così rinforzato le loro rispettive rose in vista dell’inizio della prossima stagione. Partiamo dai calabresi che stanno cercando di allestire una squadra quanto più competitiva possibile da mettere a disposizione del nuovo allenatore Filippo Inzaghi. Il club amaranto ha annunciato l’arrivo del nuovo centravanti: si tratta di Federico Santander. Proprio lui il “Ropero”, rimasto svincolato dopo aver chiuso la sua esperienza con la maglia del Bologna. L’attaccante paraguaiano ha firmato un contratto pluriennale con il club calabrese. Santander ha realizzato 10 gol in quattro stagioni trascorse in Emilia Romagna. In carriera ha indossato anche le maglie di Guarani in patria, Tolosa in Francia, Copenaghen in Danimarca e Racing Club e Tigre in Argentina. Nel corso della sua lunga esperienza calcistica non ha mai disputato un campionato di Serie B.

Mercato Serie B: Esteves è un nuovo giocatore del Pisa

Il Pisa invece ha ingaggiato il difensore Tomas Esteves. Il classe 2002, terzino destro di ruolo arriva in Toscana in prestito per una stagione dai portoghesi del Porto. Il club nerazzurro ha già depositato il contratto del difensore, lo si apprende dal sito ufficiale della Lega di Serie B.

Correlati

01:16

10/08/2022

Milinkovic-Savic, non è più solo un passo a due. Forse non lo è mai stato, oppure è sempre la stessa scena che si ripete....

Milinkovic-Savic, non è più solo un passo a due. Forse non lo è mai stato, oppure...

01:16

10/08/2022

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. Lo puoi fare...

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che...

00:00

10/08/2022