Mercato Torino, a un passo l’arrivo di Doig dal Verona: le ultime

doig torino

(Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)

Doig Torino – Il Verona continua a perdere pezzi. Questa volta è Doig che potrebbe andarsene, per approdare al Torino: le ultime.

Dopo la cessione di Hien all’Atalanta e gli interessamenti per Ngonge e Terracciano, l’Hellas Verona potrebbe cedere un altro dei suoi pezzi pregiati.

Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo torinese Tuttosport, infatti, Josh Doig sarebbe vicinissimo ad approdare al Torino.

Il Torino, infatti, è alla ricerca – come espressamente richiesto dal tecnico granata Ivan Juric in una conferenza stampa – di un laterale di centrocampo di piede mancino, perché Lazaro e Vojvoda sono entrambi destri.

Per questo, il Toro si sarebbe fiondato su Doig e avrebbe trovato disponibilità da parte del Verona, alle prese con dei problemi societari, nell’avviare le trattative. L’accordo con gli scaligeri, ora, è a un passo.

Torino, Doig e non solo: si pensa anche a Wijndal. Intanto rinnovato Vojvoda

Quello dello scozzese Doig, però, non è l’unico profilo preso in considerazione per la fascia sinistra: sarebbero stati avviati i contatti, infatti, anche per Owen Wijndal, terzino sinistro olandese di proprietà dell’Ajax ma attualmente in prestito all’Anversa.

Inoltre, sempre parlando di esterni, il Torino ha esercitato l’opzione unilaterale per prolungare il contratto di Mergim Vojvoda, attualmente in scadenza a giugno 2024, fino al 2025. Presto ci sarà l’annuncio ufficiale.