Calciomercato Italia

Mercato Torino, al lavoro per il rinnovo di un titolare

Il Torino non ha chiuso benissimo l’ultima gara prima della Sosta per le Nazionali, perdendo 0-4 contro il Super Napoli di Spalletti. La stagione dei Granata è però finora piuttosto positiva, con la squadra di Juric undicesima a 37 punti e a-4 dal settimo posto occupato dalla Juventus e che vorrebbe dire Conference League. Un’ambizione possibile e che il Torino vuole alimentare sul mercato anche per il futuro.

(Photo by Gabriele Maltinti, Onefootball.com)

Mercato Torino, i granata lavorano al rinnovo di Singo. L’esterno piace molto in Premier League

Uno degli elementi più interessanti della rosa del Torino è sicuramente Wilfried Singo, esterno destro classe 2000 che in questa stagione si sta confermando a buoni livelli di crescita, con 21 presenze in campionato condite da 2 gol e assist.

Per età (il ragazzo è un classe 2000) e caratteristiche fisiche, Singo è considerato un grande prospetto sia per il presente che per il futuro e gode della stima di Juric. Un profilo che il Toro non vorrebbe farsi scappare ed è pronto ad iniziare una trattativa per il rinnovo del giocatore.

Il contratto di Singo è attualmente in scadenza nel giugno 2024 e sicuramente quest’estate è l’occasione giusta per intavolare discorsi di prolungamento, per evitare poi l’eventualità di un addio a zero al termine della prossima stagione.

Singo ha molti estimatori soprattutto in Premier League, ma come riportato da Tuttosport le manovre per legare l’esterno destro ai colori granata sono partite.

Share
Published by
Riccardo Tanco