Mercato Torino, c’è l’offerta al Bologna per Orsolini: i dettagli

Il Torino scalda il mercato e formula un'offerta ufficiale al Bologna per Riccardo Orsolini: si attende la risposta dei rossoblù.

29/07/2022

11:19

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Inizia a smuoversi il mercato del Torino, che, dopo la lite tra Juric e Vagnati (che sembra esser stata diffusa da un calciatore), era abbastanza fermo. Dopo aver chiuso il colpo Lazaro dall’Inter, i granata non si fermano, e provano a regalare al tecnico altri giocatori per la nuova stagione. Nella notte, infatti, il club di Cairo, ha presentato un’offerta ufficiale al Bologna per Riccardo Orsolini, come riportato da Gianluca Di Marzio. Di seguito i dettagli.

mercato Torino
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Mercato Torino, si spinge per Orsolini: c’è l’offerta ufficiale

Il Torino ha stipulato un’importante offerta per Riccardo Orsolini, che potrebbe diventare un altro rinforzo per la squadra di Juric. L’ex Ascoli potrebbe dunque essere una pedina importante per il futuro reparto offensivo granata. Orsolini potrebbe rilanciarsi, dunque, sotto la Mole Antonelliana, che senza Belotti, potrebbe trovare spazio nell’attacco del Torino. L’esterno classe ’97 potrebbe essere congeniale nel piano di gioco di Juric, e potrebbe essere utilizzato alle spalle della punta, nel 3-4-2-1 di Juric. In caso di emergenza il giocatore del Bologna può anche agire come esterno a tutta fascia, come fatto spesso con Mihajlovic. Ci sono tutti i presupposti per vedere decollare la trattativa. Si attende la risposta del club rossoblù.