Mercato Torino, chiusura per Vlasic. E può arrivare anche Miranchuk

Mercato Torino, pronto il doppio colpo in attacco. Vicini alla chiusura gli affari Vlasic e Miranchuk.

09/08/2022

18:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by CRISTINA QUICLER, Onefootball.com)

Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo Gianluca Di Marzio, il mercato del Torino è pronto ad accendersi con due colpi importanti.

Mercato Torino
(Photo by Ryan Pierse, Onefootball.com)

Mercato Torino, pronto il doppio colpo: Vlasic e Miranchuk sono affari in chiusura

I granata sono vicini a chiudere per Nikola Vlasic. Il trequartista croato in forza al West Ham è da tempo un obiettivo del Torino, ma la trattativa sembrava arenata per le alte richieste del club inglese.

Tutto risolto perché gli Hammers sono in procinto di accettare l’offerta del Torino di un prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Sistemata anche la soluzione ingaaggio (da 2,5 milioni di euro) e che verrà pagato al 40% dalla squadra inglese.

Non solo l’ex Hadjuk Spalato a rinforzare il reparto offensivo di Juric, il Torino è pronto a chiudere anche per Aleksey Miranchuk dell’Atalanta.

Anche in questo caso una trattativa che pareva essersi ingolfata ma che il Torino è riuscito a riprendere. La definizione dell’affare con la Dea è attesa a giorni.

Il Toro attende quindi due colpi importanti in attacco. Presto sia Vlasic che Miranchuk saranno granata.

Correlati

Sempre più tribolata la carriera calcistica di Mohamed Ihattaren. Il futuro del centrocampista olandese potrebbe non essere più...

Sempre più tribolata la carriera calcistica di Mohamed Ihattaren. Il futuro del...

16:30

09/08/2022

Ultima giornata di mercato. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi dalle società italiane. Mercato Serie A:...

Ultima giornata di mercato. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali...

21:02

01/09/2022